Video della prima edizione della Scuola Giovani Agricoltori di Montagna di Paraloup (2017)

Dalle parole degli allievi e dei professori della Scuola Giovani Agricoltori di Montagna di Paraloup (SGAM) si percepisce l’entusiasmo ed il successo di questa prima edizione (2017).

Nel ringraziare tutti i partecipanti, gli insegnanti ed i collaboratori che hanno reso possibile questo importante risultato, vi comunichiamo che la prossima edizione della SGAM si svolgerà nell’estate del 2019, sempre presso la borgata Paraloup.

Per ulteriori informazioni sul bando e sulle e modalità di partecipazione, potete scrivere a info@nutorevelli.org o chiamare il numero 0171692789.

La SGAM è la prima azione promossa dalla Fondazione Nuto Revelli in collaborazione con Rete del Ritorno, con il contributo della Compagnia di San Paolo, della Fondazione CRC e CRT e con il cofinanziamento dell’Unione Europea, nell’ambito del progetto Interreg Alcotra Migraction – Generazioni in movimento.

Ecco il collegamento per visualizzare il video della prima edizione della SGAM tramite Youtube o sulla pagina Facebook della Fondazione Nuto Revelli.