Regala Paraloup

Home » Regala Paraloup

Sei alla ricerca di un’idea diversa dal solito per un regalo di Natale, per un compleanno, un’occasione speciale, o semplicemente per fare una sorpresa a una persona cara?

Regala Paraloup!

Borgata Paraloup è stata per secoli sede di pastori e greggi, in seguito culla della Resistenza italiana e poi abbandonata durante il boom economico. Nel 2008 è stata recuperata e rigenerata dalla Fondazione Nuto Revelli.

Acquistando un Buono Regalo, oltre a fare un regalo originale e resistente, sostieni l’Impresa Sociale Paraloup e ci aiuti a far rivivere 365 giorni l’anno una borgata alpina che è stata abbandonata per decenni.

Come lo stiamo facendo? Abitiamo la Borgata, ci prendiamo cura del paesaggio che ci circonda, progettiamo e ospitiamo attività culturali, artistiche e educative e soprattutto, presidiamo, attraverso questo luogo-testimone fisico e dinamico di memoria attiva, i valori della Resistenza e delle genti contadine che un tempo hanno abitato queste baite.

Scopri tutti i nostri Buoni Regalo

Come funziona

La richiesta di acquisto del Buono Regalo si effettua cliccando sul bottone “Richiedi il Buono” e compilando il form con i dati.

Ti preghiamo di indicare nell’oggetto del messaggio la tipologia di Buono Regalo scelta e il nome da indicare nel Buono Regalo. Ti risponderemo indicando i metodi di pagamento e inviandoti il Buono Regalo personalizzato.

Il Buono Regalo ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto, ed è utilizzabile previa richiesta di disponibilità scrivendo a prenotazioni@paraloup.it.

Il Buono non è rimborsabile, cedibile o convertibile in denaro. La data di prenotazione è modificabile fino a 5 giorni prima dell’arrivo.