Blog - Ultime notizie

Ci dispiace annunciarvi che, per motivi precauzionali di sanità pubblica, chiuderemo la Borgata da oggi, giovedì 16 dicembre, fino a Natale.

Alcuni abitanti della Borgata hanno avuto un contatto diretto con un ospite che ieri è risultato positivo al test rapido e quindi ci siamo messi in quarantena preventiva.

Siamo tutti in salute, ma per responsabilità e per il bene di tutte le persone che verranno a trovarci durante le feste di Natale, abbiamo deciso di chiudere precauzionalmente la Borgata, eliminando tutti i contatti con l’esterno, sanificando e mettendo in sicurezza tutti gli spazi e procedendo con tutti i controlli necessari sull’intero staff.

Si tratta di una scelta sofferta ma doverosamente necessaria, consci che anche luoghi come Paraloup, siano soggetti ai rischi della diffusione della pandemia COVID-19 e che occorra il rispetto da parte di tutti delle norme messe in campo per la prevenzione della diffusione del virus.

Saremo pronti ad accogliervi a partire dal 26 dicembre per le vacanze natalizie e per la stagione invernale. 

Fino a quel giorno, lasceremo allestita la terrazza in modo che possiate approfittare dei nostri tavoli per un pranzo al sacco, nel caso abbiate organizzato un’escursione a Paraloup.

Vi ricordiamo che con la neve l’ultimo pezzo di strada dal Chiot Rosa in su non è percorribile in auto. Trovate più informazioni sui percorsi da esplorare attorno a Paraloup qui >>

La Borgata sarà aperta tutti i giorni dal 26 dicembre al 9 gennaio. Se siete interessati a pernottare a Paraloup dal 26 dicembre in poi, potete scriverci a prenotazioni@paraloup.it. Se invece siete interessati a prenotare un tavolo in Bàita Ristoro dal 26 dicembre in poi potete telefonarci o scriverci su Whatsapp al numero 349 6397386.

A presto,

La Banda di Paraloup

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *