Blog - Ultime notizie

Dal 2 al 30 novembre la Borgata va in vacanza!

Ci prendiamo una pausa per ricaricare le energie in vista della stagione invernale e per prepararci ad accogliervi a partire dal 1° dicembre.

Non vediamo l’ora di svelarvi nelle prossime settimane tutte le novità che abbiamo in serbo per voi per il periodo natalizio!

Nel frattempo potete:

L’inaugurazione della mostra sarà venerdì 5 novembre alle ore 18 presso il Salone d’onore del Comune di Cuneo (Via Roma, 28) con Gastone Cottino, presidente del Comitato Nazionale Nuto Revelli, Marco Revelli, Presidente della Fondazione Nuto Revelli e Paola Agosti e Alessandra Demichelis, curatrici. Iscrizione obbligatoria a questo link.


La mostra sarà visitabile dal 5 al 28 novembre presso il Palazzo Santa Croce (Via Santa Croce, 6 – CN) nei giorni di giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Ingresso gratuito, prenotazione a questo link.
Per saperne di più, potete andare sull’Evento Facebook della mostra, oppure telefonare al 375 5914347. Vi aspettiamo numerosi!

P.S. Tomino, il gatto di Borgata Paraloup, vi augura di passare un felice Novembre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *