La Borgata va in vacanza! Ci rivediamo dal 1° dicembre
Dal 2 al 30 novembre la Borgata va in vacanza!
Ci prendiamo una pausa per ricaricare le energie in vista della stagione invernale e per prepararci ad accogliervi a partire dal 1° dicembre.
Non vediamo l’ora di svelarvi nelle prossime settimane tutte le novità che abbiamo in serbo per voi per il periodo natalizio!
Nel frattempo potete:
- continuare a seguirci su queste pagine e sui nostri canali social Instagram e Facebook;
- scriverci a prenotazioni@paraloup.it per prenotare il vostro soggiorno in Borgata nel mese di dicembre;
- visitare la mostra “Ricordati di non dimenticare. Nuto Revelli, una vita per immagini”: 180 fotografie e testi che ripercorrono la vita dello scrittore partigiano, che sarà esposta a Cuneo.
L’inaugurazione della mostra sarà venerdì 5 novembre alle ore 18 presso il Salone d’onore del Comune di Cuneo (Via Roma, 28) con Gastone Cottino, presidente del Comitato Nazionale Nuto Revelli, Marco Revelli, Presidente della Fondazione Nuto Revelli e Paola Agosti e Alessandra Demichelis, curatrici. Iscrizione obbligatoria a .
La mostra sarà visitabile dal 5 al 28 novembre presso il Palazzo Santa Croce (Via Santa Croce, 6 – CN) nei giorni di giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Ingresso gratuito, prenotazione a .
Per saperne di più, potete andare sull’Evento Facebook della mostra, oppure telefonare al 375 5914347. Vi aspettiamo numerosi!
P.S. Tomino, il gatto di Borgata Paraloup, vi augura di passare un felice Novembre!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!